Bando per l’affidamento del servizio di assicurazione

NotizieCommenti disabilitati su Bando per l’affidamento del servizio di assicurazione

Lettera di invito alla presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale per l’a.s. 2013/2014.

DECORRENZA dalle ore 00:00 del 20/10/2013, SCADENZA ore 24:00 del 19/10/2014

Con la presente sottoponiamo alla Vostra cortese attenzione la nostra esigenza di assicurare la scrivente Istituzione Scolastica per i rischi di Responsabilità Civile Terzi (RCT) e prestatori di lavoro (RCO), Infortuni, Tutela Giudiziaria, Malattia e Assistenza per l’anno scolastico 2013/2014.

Soggetti ammessi a partecipare:

I soggetti che possono presentare offerta sono tutti quelli previsti dal Codice delle Assicurazioni e regolarmente iscritti nella sezione A del RUI.

Ai fini della presente gara, pertanto, le Imprese Assicuratrici offerenti potranno partecipare anche tramite agenzie debitamente dotate di procura speciale per la partecipazione alla gara, che dovrà essere allegata in copia all’offerta a pena di esclusione. In tal caso, i documenti costituenti l’offerta – secondo le modalità di presentazione di seguito indicate – dovranno essere sottoscritti dal legale rappresentante dell’Impresa Assicuratrice o dai procuratori speciali dell’agenzia, fermo restando che la documentazione contrattuale relativa al servizio assicurativo offerto (intendendosi per tale le condizioni generali di polizza, eventuali varianti, appendici, deroghe e ogni altro documento relativo al programma tecnico assicurativo) dovrà comunque essere redatta, a pena di esclusione, su carta intestata della compagnia offerente e sottoscritta dal suo legale rappresentante o procuratore speciale debitamente autorizzato, ai fini della certezza della provenienza di detti documenti.

Requisiti per la partecipazione:

La partecipazione alla gara è riservata alle Imprese Assicuratrici in possesso dei seguenti requisiti di carattere generale:

a. Il possesso dell’autorizzazione del Ministero dell’Industria o dell’IVASS all’esercizio dell’attività assicurativa nei rami cui si riferisce la gara;

b. L’iscrizione nel Registro Imprese c/o la competente C.C.I.A.A. per l’esercizio dell’attività assicurativa nei rami cui si riferisce la gara;

Agenzie/Compagnie

AmbienteScuola srl Via Petrella, 6 20124 Milano

Benacquista Assicurazioni snc Via Del Lido, 106 04100 LATINA

Generali INA Assitalia Agenzia Principale di Tagliacozzo Via N. Sauro, 5 67069 Tagliacozzo

l’a.s. 2013/2014.

20/10/2013, SCADENZA ore 24:00 del 19/10/2014.

c. La non sussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 38 del D.Lgs. 163/06 e ss.mm.ii.

 

Allegati:

05 – ALLEGATO 3 – SCHEDA TECNICA MASSIMALI

04 – ALLEGATO 3 – SCHEDA TECNICA NORMATIVA

03 – ALLEGATO 2 – MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA

02 – ALLEGATO 1 – DICHIARAZIONI

01 – LETTERA INVITO GARA pdf

© 2015 Netware TCS. All rights reserved.